Chelsea, Sarri punge Higuain e conferma Giroud: “Gonzalo ha bisogno di migliorare la condizione. Olivier invece…”

Chelsea, Sarri punge Higuain e conferma Giroud: “Gonzalo ha bisogno di migliorare la condizione. Olivier invece…”

“Abbiamo bisogno di entrambi”

di Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Chelsea di Maurizio Sarri che domani sfiderà il West Ham alle 21. Nel consueto appuntamento con i media, il tecnico toscano ha parlato anche dei suoi attaccanti ed in particolare di Higuain e Giroud. Il primo, suo pupillo, non sta vivendo un bel momento di forma. Al contrario, il francese, seppur poco utilizzato, sta vivendo un ottimo periodo e, forse, è riuscito a ribaltare le gerarchie.

DIETROFRONT – Non ha mai amato i tanti combi di formazione e di interpreti, ma questa volta Sarri sembra essere tornato sui propri passi. A confermarlo sono le sue ultime parole nei confronti di Gonzalo Higuain. Bastone e carota che, però, potrebbero voler dire tanto: “Higuain non sta vivendo un bel momento. Deve migliorare la sua condizione fisica e mentale. Non è mai facile l’adattamento alla Premier League. Anche Luis Suarez al Liverpool non ebbe un impatto così importante il primo mese e poi…”. Ma ciò che desta clamore è il cambio di idea su Giroud, da sempre considerato una seconda scelta: “Olivier, invece, sta bene. Sta facendo gol e fisicamente è al top. Abbiamo bisogno di entrambi”, queste le parole riportate dal Daily Mail.

Sarri, infatti, starebbe pensando di confermare l’attaccante francese anche per la prossima stagione. Il Chelsea potrebbe quindi far valere l’opzione per estendere il contratto di altri 12 mesi. A riportarlo è anche lo Star on Sunday.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy