Courtois sbaglia ancora, i tifosi del Chelsea non perdonano: sfottò social senza precedenti

Courtois sbaglia ancora, i tifosi del Chelsea non perdonano: sfottò social senza precedenti

Il portiere protagonista in negativo col Belgio è passato di recente dai Blues al Real Madrid

di Redazione ITASportPress

Non certo un bel periodo per Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid dal recente passato al Chelsea. Da quando si è trasfertito nella capitale spagnola, infatti, l’estremo difensore è stato spesso protagonista di diversi errori che hanno provocato gol a favore della squadra avversaria.

Con l’arrivo di Zidane sulla panchina dei galacticos, il belga ha perso subito il posto in favore di Keylor Navas che ha dato immediatamente prova di essere ai massimi livelli. Ad infierire su una situazione già complicata, ci ha pensato l’ennesimo errore di Courtois, questa volta con la propria Nazionale.

LA PAPERA – Il portiere del Belgio, infatti, è stato protagonista della rete subita contro la Russia: un’incertezza sul rinvio che ne ha causato una sorta di scivolata e il regalo a Cheryshev che ha piazzato la palla in rete. Fortunatamente per il portiere, i colleghi della Nazionale sono riusciti a ribaltare la gara e poi vincere 3-1. ma il suo errore non è passato inosservato ai…tifosi del Chelsea. Esattamente. I suoi ex fan non hanno perdonato il passaggio al Real Madrid e sui social è scattata l’ironia, anche pesante. “Courtois ha sbagliato ancora”, “Courtois sbaglia, allenatore licenziato”, “Errore di Courtois e si va fuori dalla competizione”. Sono questi alcuni dei tweet apparsi contro il belga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy