Derby County, Lampard torna allo Stamford Bridge: “Rivedrò 40mila amici. Su Sarri e Hazard…”

Derby County, Lampard torna allo Stamford Bridge: “Rivedrò 40mila amici. Su Sarri e Hazard…”

L’ex centrocampista dei Blues tornerà per la prima volta a Londra nelle vesti di allenatore

di Redazione ITASportPress

“Credo che uscire fuori dai tunnel per arrivare al campo sarà un qualcosa di veramente speciale”, così Frank Lampard, allenatore del Derby County che si appresta a tornare da avversario e da allenatore contro quello che fu il suo Chelsea. Un ritorno allo Stamford Bridge che non lascerebbe indifferente nessuno, immaginiamoci il miglior marcatore nella storia dei Blues. Intervenuto in conferenza stampa, l’ex centrocampista ha raccontato tutta la sua emozione in vista della sfida di domani valida per la Coppa di Lega.

SPECIALE – Dopo essere diventato il miglior marcatore della storia del Chelsea con 209 gol siglati in 640 presenze tra Premier e coppe, Lampard si appresta a tornare su quel terreno di gioco che lo ha visto diventare leggenda: “Sarà un evento molto particolare per me. Sono emozionato in vista della partita, che mi darà modo di vedere 40.000 amici tra gli spalti dello stadio. Credo che venir fuori dai tunnel sarà un qualcosa di veramente speciale”.

SARRI E HAZARD – “La squadra mi ha impressionato parecchio, così come Sarri. Qui al Derby abbiamo lavorato tanto per cambiare tutta una serie di cose, e lui sta facendo lo stesso a Londra. Per come la vedo io sono tra quel trittico di squadre che può ambire alla vittoria finale”. Poi su Hazard: “Se è il migliore al mondo? Amo guardarlo giocare, è nel suo massimo momento di forma. Quando sta bene, comunque, lo è di certo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy