Fulham, Ranieri si affida al mercato: “Il presidente è pronto ad intervenire. Su Pjaca…”

Fulham, Ranieri si affida al mercato: “Il presidente è pronto ad intervenire. Su Pjaca…”

Il tecnico è stato chiamato per salvare la squadra dalla possibile retrocessione

di Redazione ITASportPress

Penultima posizione in classifica per il Fulham di Claudio Ranieri. Una missione difficile, ma non impossibile quella del tecnico italiano a cui il club inglese ha affidato le sorti del club per provare a risalire la classifica e non incappare nella retrocessione dalla Premier League.

Nonstante qualche miglioramento, l’allenatore di Testaccio non è ancora riuscito a far spiccare il volo ai suoi, e il ko il FA Cup contro l’Oldham lo conferma. Una situazione complicata, che vede il Fulham nelle zone bollenti in basso alla classifica. Con soli 14 punti in campionato, e le uniche tre vittorie ottenute fin qui, gli inglesi hanno bisogno di una spinta in più. Ecco allora che l’allenatore italiano spera nella sessione invernale di mercato.

OCCASIONE – Il mese di gennaio è la migliore opportunità per porre rimedio e aggiustare in corso d’opera una squadra. Lo sa bene Ranieri che al termine della gara di coppa, manda un messaggio a tutti: “La finestra di gennaio dura un mese e se c’è l’opportunità di comprare qualcuno penso che il presidente sia pronto”. Si affida dunque al calciomercato l’ex Nantes e Leicester che per provare a sollevare i suoi avrà bisogno di qualche rinforzo. Uno di questi, potrebbe essere l’esterno croato della Fiorentina, in prestito dalla Juventus, Marko Pjaca. Il nome del giovane calciatore è stato spesso accostato al Fulham ultimamente. Ranieri, però, sorvola e nega: “Non c’è nulla di vero”. Pretattica?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy