Nell’era social, succede anche questo. La star del Liverpool Mohamed Salah sembra aver disattivato il suo account Twitter. L’attaccante egiziano aveva lasciato un ultimo messaggio che ha fatto scatenare i dubbi dei tanti followers. Un tweet che ha fatto parlare e aperto a tante possibilità, anche sul futuro del giocatore.
ULTIMO TWEET – “2019 Resolution: Time to get in touch, for real”. Ma a cosa si riferiva davvero Salah? “Tempo di mettersi in contatto, per davvero”. Qualche tifoso si è spaventato e ha iniziato a pensare ad un improvviso addio dell’attaccante egiziano dal Liverpool. Alcuni hanno pensato alla disputa con la federazione egiziana in merito ai diritti d’immagini per il futuro, altri, invece, hanno optato per un augurio, in ritardo, per il nuovo anno.
CHIUSO – I tanti tifosi, oltre 7 milioni e mezzo di followers per la stella Reds, sono andati in tilt, e forse hanno mandato in confusione pure lo stesso Salah che da questa mattina risulta non essere più presente su Twitter. Cercando, infatti @MohamedSalah, la ricerca non dà alcun risultato. I troppi messaggi ricevuti, una vera e propria marea social ora chiede spiegazioni.
Siamo sicuri, però, che Salah risponderà al più presto spiegando quanto successo…
- Login o Registrazione