Giallo Salah: chiude il suo account Twitter, e l’ultimo messaggio…

Giallo Salah: chiude il suo account Twitter, e l’ultimo messaggio…

L’attaccante del Liverpool costretto a chiudere il proprio profilo

di Redazione ITASportPress

Nell’era social, succede anche questo. La star del Liverpool Mohamed Salah sembra aver disattivato il suo account Twitter. L’attaccante egiziano aveva lasciato un ultimo messaggio che ha fatto scatenare i dubbi dei tanti followers. Un tweet che ha fatto parlare e aperto a tante possibilità, anche sul futuro del giocatore.

ULTIMO TWEET – “2019 Resolution: Time to get in touch, for real”. Ma a cosa si riferiva davvero Salah? “Tempo di mettersi in contatto, per davvero”. Qualche tifoso si è spaventato e ha iniziato a pensare ad un improvviso addio dell’attaccante egiziano dal Liverpool. Alcuni hanno pensato alla disputa con la federazione egiziana in merito ai diritti d’immagini per il futuro, altri, invece, hanno optato per un augurio, in ritardo, per il nuovo anno.

tweet salah

CHIUSO – I tanti tifosi, oltre 7 milioni e mezzo di followers per la stella Reds, sono andati in tilt, e forse hanno mandato in confusione pure lo stesso Salah che da questa mattina risulta non essere più presente su Twitter. Cercando, infatti @MohamedSalah, la ricerca non dà alcun risultato. I troppi messaggi ricevuti, una vera e propria marea social ora chiede spiegazioni.

Siamo sicuri, però, che Salah risponderà al più presto spiegando quanto successo…

salah twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy