Liverpool, l’ex Souness snobba Salah: “In Premier League è meglio Hazard…”

Liverpool, l’ex Souness snobba Salah: “In Premier League è meglio Hazard…”

“Vediamolo tra cinque anni”

di Redazione ITASportPress

Graeme Souness, ex calciatore e allenatore del Liverpool, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista al Daily Mail. L’ex tecnico dei Reds si è detto entusiasta dei progressi di Jurgen Klopp con la squadra, soprattutto ora che il tedesco ha portato gli inglesi agli ottavi di Champions League e in testa alla classifica di Premier League.

Ma c’è una piccola nota stonata che Charlie Champagne, così era chiamato quando giocava, proprio non va bene, ovvero Mohamed Salah. In realtà Souness elogia quanto l’egiziano stia facendo in questo avvio di stagione e quanto abbia fatto nella precedente, ma ammette di non avere un debole per lui. Anzi, dovesse scegliere un giocatore della Premier League, snobberebbe l’ex Roma.

SCELTA – Si tratta di gusti, ma forse anche di un parere tecnico vista la grande esperienza di Souness: “Se potessi prendere un giocatore del campionato inglese sceglierei Hazard. Non Salah. L’egiziano è vero che in termini di gol, forse, sarà il miglior realizzatore. Ma per quanto concerne le giocate e l’aiuto alla squadra, Hazard è meglio”. E poi spiega: “Salah è favoloso, ma è solo alla sua seconda stagione nel Liverpool. Vediamo cosa succederà tra cinque anni. Non possiamo ancora paragonarlo ai grandi del Liverpool. Vediamo cosa succederà in futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy