Liverpool, Mané in dubbio per la sfida contro la Roma

Liverpool, Mané in dubbio per la sfida contro la Roma

Possibile tegola per i Reds in vista del match di ritorno di Champions League contro i giallorossi

di Redazione ITASportPress

Reduce dalle fatiche della gara d’andata contro la Roma, il Liverpool non va oltre lo 0-0 in campionato contro lo Stoke City. Per Klopp anche il dubbio Sadio Mané che non ha preso parte alla sfida e resta pericolosamente in forse per il match dell’Olimpico a causa di un problema fisico.

IN PREMIER LEAGUE – Senza reti e senza molte energie. Questo è il Liverpool sceso in campo in campionato contro lo Stoke City. Poche idee e nessun gol. Testa solo alla sfida di Champions League contro la Roma. Lo scialbo pareggio andato in scena ad Anfield riapre i giochi anche in chiave qualificazione alla prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie. Un altro passo falso dei Reds, aprirebbe la strada ad una clamorosa rimonta del Chelsea di Antonio Conte che insegue speranzoso.

MANE’ INFORTUNATO – Nonostante l’ottimismo mostrato da Jurgen Klopp nella conferenza stampa di vigilia del match riguardo alle condizioni dell’infortunato Sadio Mané, il match di questo pomeriggio ha detto che l’attaccante non ha preso parte alla partita e resta in forte dubbio per l’importante sfida di ritorno contro la Roma. Il “problemino”, così lo aveva chiamato il tecnico degli inglesi, evidentemente c’è ed è più importante di quanto ci si aspettasse tanto che il giocatore senegalese non si è visto neppure in panchina. Lo staff medico conta di recuperarlo per la partita dell’Olimpico ma a questo punto la sua presenza è davvero a forte rischio. Una buona notizia per la Roma e per Di Francesco visti i pericoli creati dal veloce attaccante nella gara d’andata.

Steven Gerrard canta il coro per Sadio Mané

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy