Manchester City, il segreto di Guardiola? Un maglione brutto, ma…vincente

Manchester City, il segreto di Guardiola? Un maglione brutto, ma…vincente

L’ironia inglese: “Puoi indossare un maglione così solo se sai di aver vinto la Premier League”

di Redazione ITASportPress

La Premier League sta dando vita ad un duello incredibile: Liverpool e Manchester City si giocano il titolo inglese. Dopo essere andati avanti di 7 punti, i Reds hanno perso il loro vantaggio facendosi recuperare dai Citizens – la squadra di Klopp ha una partita da recuperare -. Gli uomini di Pep Guardiola hanno fatto quanto richiesto: vinto tutte le partite e messo pressione ai rivali.

Ma in Inghilterra, c’è chi ha voluto esagerare e ha già dato il Manchester City vincente. Il motivo? L’ultima conferenza stampa dell’allenatore ex Barcellona e…il suo maglione.

FOLLIA SOCIAL – Come riporta il Sun, durante l’ultima conferenza stampa, il tecnico dei Citizens ha sfoggiato un look piuttosto strano. Un maglione dai colori particolari che ha fatto andare in delirio i social network. C’è chi lo ha esaltato, chi lo ha ironicamente preso in giro e chi, invece, ha dichiarato: “Puoi indossare un maglione così solo se sai di aver vinto la Premier League”.

Insomma, che il segreto della rimonta del Manchester City stia tutto il quel maglione dal dubbio gusto? Chissà, ma per vincere la Premier questo e altro. Vero Pep?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy