Manchester United, Lingard rivela il segreto di Solskjaer: “Ecco cosa ci ha detto appena arrivato. La prossima stagione…”

Manchester United, Lingard rivela il segreto di Solskjaer: “Ecco cosa ci ha detto appena arrivato. La prossima stagione…”

“La prossima stagione lotteremo per il titolo”

di Redazione ITASportPress

Momento magico in casa Manchester United. Dopo l’esonero di José Mourinho e l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer, i Red Devils sono ancora imbattuti: dieci partite e nove vittorie con un solo pareggio. La marcia in Premier League è ripresa e si punta ai posti che valgono la Champions League, con l’obiettivo di essere pronti a competere per la prossima stagione.

Un cambio di trend incredibile rispetto ai tempi del tecnico portoghese, ma che fa capire il grande lavoro del nuovo allenatore norvegese. A sottolineare l’operato di Solskjaer ci ha pensato Jesse Lingard, attaccante del Manchester United, che in un’intervista a Sportsmail ha parlato dei segreti del nuovo manager e del suo rapporto con la squadra.

SEGRETO – “Solskjaer e Mike Phelan hanno riportato la vecchia scuola del Manchester United. Conoscono il campionato e la storia del club. In questo modo sono riusciti a trasmetterlo ai giocatori e a farci giocare come stiamo facendo adesso. Solskjaer sta andando molto bene. Nessuno può dire nulla sul suo operato. Ha vinto tanto, ma sapeva già cosa stava facendo quando è entrato. Ha fatto in modo che i giocatori potessero contare su di lui”. E poi rivela: “Ci ha detto che ci sono grandi aspettative e pressioni in questo club, ma che dobbiamo affrontarle e giocare come una vera squadra unita (Manchester United). Per la prossima stagione ci impegneremo per il titolo e se continueremo a fare come stiamo facendo ora torneremo alle origini:vincenti macinando i risultati e segnando molti gol. Per ora, ciò che importa è che stiamo vincendo le partite”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy