Manchester United, senti Ranieri: “Solskjaer merita la conferma. E su Martial…”

Manchester United, senti Ranieri: “Solskjaer merita la conferma. E su Martial…”

“I risultati parlano per il tecnico e i giocatori lo seguono”

di Redazione ITASportPress

A margine della sfida che vedrà impegnato il suo Fulham contro il Manchester United, il tecnico Claudio Ranieri ha parlato, positivamente, dei prossimi rivali. I Red Devils di Ole Gunnar Solskjaer, infatti, sono reduci da dieci gare con risultato positivo – 9 vittorie e 1 pareggio – e domani proveranno a confermarsi.

L’allenatore di Testaccio, chiamato al difficile compito di salvare la squadra dalla retrocessione, come riporta il Sun, ha tessuto le lodi degli avversari parlando anche del futuro del tecnico norvegese sulla panchina del Manchester United.

CONFERMA – “I risultati parlano per lui: tutte vittorie e un solo pareggio. I giocatori hanno cambiato mentalità grazie a lui, sono migliorati e combattono come una squadra. Merita la conferma. In questo momento non si può dire nulla sul suo lavoro. Ha fatto capire e vedere a tutti che la squadra è con lui. Ha cambiato la mentalità del Manchester United, quindi perché non confermarlo?”, ha detto Ranieri.

MARTIAL – Spende una parola anche per uno dei giocatori che maggiormente sono esplosi sotto la gestione del norvegese, Anthony Martial: “L’avevo preso al Monaco per 5 milioni di sterline. Era stato un grande colpo. Quando è arrivata l’occasione di comprare, ho detto ‘Prendi questo ragazzo perché per me potrebbe avere un buon futuro’. E alla fine è arrivato al Manchester United. E’ molto bravo: può dribblare, è forte fisicamente e veloce. Al Manchester United ci sono tanti buoni giocatori, Pogba, Rashford, così tanti. Noi dovremmo fare attenzione stare concentrati e cercare di sfruttare le nostre occasioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy