Manchester United, Shaw rivela: “Ecco cosa serve ai giocatori per resistere agli attacchi di Mourinho…”

Manchester United, Shaw rivela: “Ecco cosa serve ai giocatori per resistere agli attacchi di Mourinho…”

Il difensore risponde alle accuse dello Special One ma si schiera dalla sua parte

di Redazione ITASportPress

Botta e risposta tra José Mourinho e i suoi giocatori. Questa volta a parlare è uno dei “viziati”, così li ha definiti il tecnico portoghese qualche giorno fa.

Luke Shaw, come riporta il Sun, ha deciso di parlare dopo l’ennesimo attacco del suo allenatore. La risposta, in realtà, sembra solamente essere un’accettazione di quello che è lo stato delle cose se non addirittura un modo per riunire il gruppo a rapporto proprio di Mourinho. Il classe 1995, sempre tra i migliori dei Red Devils ha la ricetta giusta per superare questo momento di difficoltà, anche in seguito allo 0-0 dell’ultima gara di Premier Legue contro il Crystal Palace.

CORAZZA – “C’è bisogno di una pelle spessa, una corazza, per giocare sotto questo manager e per questo club”, ha detto il giocatore dopo le accuse in merito alla personalità dei giocatori. Poi ha aggiunto: “Dobbiamo lottare per questo allenatore, per la squadra e pe il club, tutti nello spogliatoio siamo combattenti e vogliamo il meglio noi e per la società”.

Vedremo se a partire dalla gara di Champions League contro lo Young Boys, il Manchester United e i suoi giocatori risponderanno positivamente sul campo oppure no.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy