Manchester United, Solskjaer e Rashford come Ferguson e Ibrahimovic

Manchester United, Solskjaer e Rashford come Ferguson e Ibrahimovic

Tecnico e attaccante premiati come personaggi del mese

di Redazione ITASportPress

Che in casa Manchester United fosse un bel momento, lo si era capito dai risultati. Da quando il nuovo tecnico Ole Gunnar Solskjaer ha preso le redini della squadra, i Red Devils hanno inanellato belle prestazioni e, soprattutto, vittorie. Nelle dieci gare disputate sotto la guida del norvegese, infatti, lo United è riuscito a vincere 9 volte, pareggiando un solo match.

A sancire il grande lavoro del tecnico e della squadra, ecco che è arrivato un prestigioso premio che segna anche una sorta di record.

COME FERGUSON… – Solskjaer, infatti, è stato premiato come allenatore del mese. Al Manchester United non accadeva dai tempi di Sir Alex Ferguson che un allenatore ricevesse questo riconoscimento. Segno che il norvegese sta facendo davvero un capolavoro.

…E IBRA – Ma non solo. Oltre all’allenatore, un altro giocatore è riuscito a rompere un digiuno che durava da tre stagioni. L’attaccante Marcus Rashford è stato eletto giocatore del mese, e anche in questo caso, l’ultima volta che un calciatore dei Red Devils aveva vinto il premio era datata tanto tempo fa, ovvero nella stagione 2016 quando a vincere fu Zlatan Ibrahimovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy