Manchester United, Solskjaer: “Sanchez? Come una bottiglia di ketchup…”

Manchester United, Solskjaer: “Sanchez? Come una bottiglia di ketchup…”

“Se solo trovasse il gol, sono sicuro risolverebbe i suoi problemi”

di Redazione ITASportPress

Continuano i botta e risposta al Manchester United tra il tecnico Ole Gunnar Solskjaer e Alexis Sanchez. Il cileno non sta vivendo un periodo di forma positivo e, nonostante qualche critica, l’allenatore norvegese spera sempre di poter ritrovare il miglior bomber possibile.

Tra una frecciata e una coccola, ecco che, come riporta Sky Sport, arriva il paragone piuttosto bizzarro da parte del manager dei Red Devils.

QUANDO MENO TE LO ASPETTI … – A margine della sfida di FA Cup contro il Chelsea, ecco che Solskjaer affronta anche il tema delicato in merito al suo attaccante: “Sanchez? Credo sia un pò come una bottiglia di ketchup. Non esce mai, ma quando meno te lo aspetti, all’improvviso, ‘esplode’”. Parole che trovano conferma come lo stesso tecnico racconta: “Penso che sia un ottimo giocatore. Ha un grande talento, ma naturalmente ci sono così tante cose da capire e da migliorare. Anche contro il Fulham, si è visto, quando ha la possibilità, è stato bravo e si è acceso. Il modo con cui aggrediva il pallone con la sua grande energia. Se solo trovasse il gol, sono sicuro risolverebbe i suoi problemi. Ha ancora un grande futuro davanti e sono sicuro farà bene con noi fino alla fine della stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy