Watford in finale di FA Cup, ma c’è il concerto di Elton John. Foster: “Cambi la data”

Watford in finale di FA Cup, ma c’è il concerto di Elton John. Foster: “Cambi la data”

Il portiere ha chiesto al noto cantante, tifoso del Watford di spostare la sua esibizione

di Redazione ITASportPress

Impossibile perdersi l’appuntamento di una finale, soprattutto perché non capita molto spesso al Watford di trovarsi a giocare la possibilità di vincere un trofeo. Ecco perché, il portiere degli Hornets Ben Foster è stato “costretto” a fare una particolarissima richiesta ad un tifoso d’eccezione. Niente di meno che Elton John.

Il cantante è un tifosissimo del Watford nonché ex proprietario del club e nello stesso giorno della finale di FA Cup contro il Manchester City, il 18 maggio a Wembley, il musicista ha in programma una data del proprio concerto. Ecco perché, come riporta Sky Sports, pare davvero assurdo che un sostenitore come lui possa perdersi l’appuntamento speciale di una finale. Per gli Hornets si tratta di un appuntamento storico, che certamente coinvolgerà tutti i tifosi.

Il concerto sarebbe in programma Copenaghen, ma il Watford vorrebbe il suo tifoso per eccellenza allo stadio. Ecco spiegata l’insolita richiesta di Ben Foster: “Elton, ti prego, sposta la data. Annulla il concerto e vieni allo stadio. Conosco un sacco di persone che hanno matrimoni quel giorno, o cose di questo genere comunque. Tu non puoi mancare”.

Siamo sicuri che, quantomeno, Elton John ci penserà…
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy