ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Premio Puskas, Bale contrariato: “Avrei dovuto vincere io, non Salah…”

Il gallese deluso per il mancato successo del trofeo

Redazione ITASportPress

Il gol di Cristiano Ronaldo in rovesciata contro la Juventus o quello di Gareth Bale nella finale di Champions Leauge come il migliore della passata stagione? Nessuno dei due, a vincere è stata la rete di Mohamed Salah, siglata dall'attaccante del Liverpool contro l'Everton.

Il Fifa Puskas Award, che viene assegnato alla migliore realizzazione della stagione, è andato proprio all'egiziano dei Reds nonostante il favore dei pronostici fosse indirizzato da tutt'altra parte. Ha sorpreso, infatti, la decisione della giuria di mettere in secondo piano le due rovesciate vincenti dei due campioni del Real Madrid Bale e Ronaldo. Sembravano essere i gesti tecnici e atletici dei due, quelli destinati al successo finale, e invece è stato Salah ad avere la meglio e a sorprendere i due avversari.

PROTESTA - Ed è proprio uno dei due rivali battuti che, intervistato da FourFourTwo, ha ammesso di non aver preso bene la decisone di premiare l'egiziano del Liverpool. E, senza giri di parole ha dichiarato: "Sono rimasto sorpreso, a dire il vero, sembra che l'importanza del premio diminuisca, sebbene il gol di Salah fosse un grande gol. Avrei dovuto vincere il premio Puskas, il mio gol è stato il migliore".