PSG, Al Khelaifi: “Buffon una leggenda. È un orgoglio che difenda i nostri colori”

PSG, Al Khelaifi: “Buffon una leggenda. È un orgoglio che difenda i nostri colori”

Dopo le parole del tecnico Tuchel, anche il Presidente del PSG ha detto la sua su Buffon

di Redazione ITASportPress

Mai, come quest’anno, Gianluigi Buffon dovrà sudarsi il posto da titolare, vista l’agguerrita concorrenza tra i pali e la forte stima del tecnico del Psg Tuchel nei confronti di Alphonse Areola, frutto del settore giovanile. Tuttavia il presidente, Al Khelaifi, ha speso parole al miele per l’ex numero uno bianconero in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca. “Porta tanto dentro e fuori dal campo. E’ una leggenda e la sua esperienza, come quella di Dani Alves, è necessaria. E’ un orgoglio che difenda i nostri colori”. Ma il numero uno del Psg ha parlato anche di molto altro.

NEYMAR –  “I rumors su Neymar al Real Madrid sono frustranti. Non è giusto che altri club o altre persone parlino con i nostri giocatori. Non ci piace questo modo di fare e lo abbiamo fatto presente al Real Madrid. E’ importante che non si facciano le cose alle spalle”.

FAIR PLAY FINANZIARIO – “Sono voci che vengono soprattutto dalla Spagna e tutti sappiamo da dove. Noi però siamo tranquilli, stiamo rispettando la legge. Purtroppo alcuni club parlano alle spalle e questo non mi piace per niente”.

DIVISA FIRMATA JORDAN – “L’idea è nata perché vogliamo essere creativi e innovatori, proprio come era Michael Jordan. Mi auguro che avere questo logo sulla maglia possa darci una motivazione extra. Quest’anno la nostra filosofia sarà guardare partita dopo partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy