PSG, Cavani esalta Neymar: “E’ lui il migliore al mondo”

PSG, Cavani esalta Neymar: “E’ lui il migliore al mondo”

L’attaccante uruguaiano: “Giocare con grandi calciatori è sempre un piacere, anche se è pur vero che in questo sport non bisogna essere amico di tutti”

Commenta per primo!

Edinson Cavani e Neymar hanno lasciato alle spalle la lite scaturita per un un rigore da calciare in occasione del match tra Paris Saint-Germain e Lione. L’attaccante uruguaiano ha parlato con l’ex Barcellona, ma non ha svelato il contenuto del loro confronto, ma nel corso di un’intervista a ‘Ovacion’, ha esaltato le doti del nuovo numero 10 dei parigini: “Secondo me è il migliore al mondo e gli auguro di vincere il Pallone d’Oro un giorno: questo significherà che il PSG avrà vinto molti titoli e sinceramente è questa l’unica cosa che conta e che mi interessa”.

RISPETTO – L’ex punta del Napoli ha spiegato che il rispetto tra compagni è fondamentale: “Giocare con grandi calciatori è sempre un piacere, anche se è pur vero che in questo sport non bisogna essere amico di tutti. Bisogna sempre rispettare i compagni di squadra ed è proprio questa la base per capire se qualcuno può esserti amico oppure no, se si può andare avanti o no“.

DIALOGO – Quanto detto a Neymar dopo lo screzio sul rigore non è stato rivelato dal Matador che si è espresso così: “Gli ho parlato dicendo quello che pensavo. Sono cose che restano all’interno dello spogliatoio, non dirò nulla. Chi capisce di calcio può immaginare quale sia il mio pensiero a riguardo. In una squadra conta il gruppo per raggiungere gli obiettivi, l’individuo viene soltanto dopo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy