PSG, concorrenza al Real Madrid per De Gea

PSG, concorrenza al Real Madrid per De Gea

Non solo Neymar: doppio duello in vista tra francesi e blancos

di Redazione ITASportPress

Mentre in casa PSG l'”allarme Neymar” è suonato ufficialmente, confermato dalla riunione che si svolgerà in Brasile durante la sosta dei campionati tra l’attaccante e il presidente Al-Khelaifi, deciso a capire le reali intenzioni del giocatore, tentato di lasciare la Francia dopo una sola stagione per tornare al Barcellona o approdare al Real Madrid, si staglia all’orizzonte un nuovo duello tra il Paris e i blancos in vista del mercato estivo.

Dall’attacco alla porta, secondo Téléfoot l’obiettivo dei francesi sarebbe David De Gea, titolare dei pali del Manchester United e della nazionale spagnola, da anni nel mirino anche dei campioni d’Europa.

Entrambi i top club puntano a rinnovare il proprio parco portieri in estate: Areola e Keylor Navas potrebbero essere accantonati qualora si riuscisse ad arrivare ad una prima scelta del calibro di De Gea, che fu già a un passo dal Real Madrid nell’estate 2015, quando l’affare saltò all’ultimo secondo per l’arrivo tardivo del TMS, il documento di trasferimento internazionale.

Ci sarà però da fare i conti con il Manchester United e con Mourinho, che ha più volte elogiato De Gea in stagione: i Red Devils, che non hanno certo bisogno di vendere, avrebbero pronto un rinnovo di contratto che farebbe guadagnare al portiere spagnolo 14,5 milioni netti a stagione.

In comune i due club hanno anche l’alternativa a De Gea, Thibaut Courtois del Chelsea, per il quale la spesa sarebbe inferiore.

De Gea, che schiacciata!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy