PSG, Mbappé: “Kanté? Sarebbe perfetto da noi”

PSG, Mbappé: “Kanté? Sarebbe perfetto da noi”

“Lui è francese e sarebbe bello venisse a giocare in Francia e in Ligue 1”

di Redazione ITASportPress

L’attaccante del Paris Saint Germain Kylian Mbappé ha parlato ai microfoni di beIN Sports riguardo al compagno di Nazionale N’Golo Kanté, attualmente in forza al Chelsea in Premier League, aprendo a possibili scenari di mercato.

PSG – Il club parigino è alla costante ricerca di giocatori in grado di fare la differenza a livello europeo. Vincere il campionato francese non è più sufficiente per una società che negli anni ha investito moltissimi milioni di euro, non ultimi quelli spesi per portare a Parigi l’asso brasiliano Neymar. La prossima stagione vedrà l’addio, quasi certo, del tecnico Emery e potrebbe essere un buon motivo per ripartire anche da giocatori diversi.

KANTE’ – Proprio questo desiderio di cambiare e crescere porterebbe il PSG ad investire su giocatori con caratteristiche differenti rispetto a quelle già presenti in rosa. Un valido aiuto potrebbe arrivare da chi in Ligue 1 ha già giocato ma che poi è cresciuto a dismisura giocando in Premier League: l’ex Leicester N’Golo Kanté. Secondo il giovane attaccante parigino Mbappé, infatti, un calciatore che farebbe la differenza sarebbe proprio il centrocampista compagno di Nazionale: “Credo che Kanté sia un grande calciatore, forte e tecnico. Un centrocampista completo che si adatterebbe perfettamente al nostro stile di gioco. Penso che sia un giocatore che si adatterebbe perfettamente alla nostra squadra. È francese, e riportare un francese sarebbe buono per quanto riguarda l’attrattiva del nostro campionato. Penso che tutti i francesi amino N’Golo Kante, e sarebbe un piacere vederlo di nuovo nel nostro campionato”. Il Chelsea è avvisato. Mbappé chiama Kanté a Parigi.

Azione perfetta e gol di Neymar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy