PSG, Neymar assente alla festa Scudetto: giocava a poker…

PSG, Neymar assente alla festa Scudetto: giocava a poker…

Parigini campioni di Francia dopo il 7-1 al Monaco, ma il fuoriclasse brasiliano non si è presentato al Parco dei Principi

di Redazione ITASportPress

A suon di gol e giocate Neymar ha indirizzato il Paris Saint-Germain alla conquista del titolo di campione di Francia, arrivato ieri dopo il roboante 7-1 casalingo al Monaco, prima di fermarsi per un infortunio al piede. Ma la domanda che si fanno tutti è un’altra: dov’era ieri sera durante i festeggiamenti?

POKER – La risposta la fornisce lo stesso fuoriclasse brasiliano attraverso una storia su Instagram: nella foto pubblicata, infatti, in primo piano c’è un computer sul quale gioca a poker (lui è grande appassionato e uomo immagine della “Poker Stars”) e sullo sfondo proprio la partita del Parco dei Principi in tv.

neymar poker

POST – Successivamente, l’ex Santos e Barcellona, sempre sul noto social network, ha postato la sua “felicità” per la vittoria della Ligue 1 esclamando: “Avrei voluto essere lì con voi, complimenti”. Di certo non il massimo a livello di attaccamento alla squadra: segnale d’addio in vista del mercato estativo?

PSG, Cavani sbaglia un gol già fatto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy