gazzanet

Real Madrid, l’ex Mijatovic: “La finale di Cardiff? Si è decisa nel riscaldamento…”

Le parole dell'ex giocatore del Real Madrid a La Gazzetta dello Sport in vista della gara di stasera tra Juventus e Real

Redazione ITASportPress

A La Gazzetta dello Sport, parla Pedrag Mijatovic, ex giocatore del Real Madrid, autore del gol decisivo nella finale di Champions League nel 1998 ad Amsterdam

RETE IN FUORIGIOCO - "Continuate a dire che il gol era in fuorigioco, ma guardate Pessotto: è fuori dall'inquadratura, potrebbe tenere tutti in gioco...".

CARDIFF - Ossessione Champions League per la Juventus? Sapete dove si è decisa la sfida del 3 giugno? Nel riscaldamento: Madrid sereno, Juve frenetica. Il nervosismo era scolpito nei volti. La Juventus non ha mai davvero dominato: correre di più non significa giocare meglio".

HIGUAIN - "Perché non è ancora oggi il centravanti delle merengues? Quando bisognava scegliere tra lui e Benzema, Florentino ha preferito il francese: è normale, quello era un 'suo' acquisto. Ma vi assicuro che Gonzalo non ha niente di meno: qui ha segnato a raffica. E poi ha superato l’esame Italia: farne 25 da voi, ancora adesso, equivale a farne 40 qui in Spagna".