Real Madrid, Ronaldo aprirà un hotel nel centro città

Real Madrid, Ronaldo aprirà un hotel nel centro città

Il fuoriclasse portoghese diventa imprenditore con la sua Pestana CR7

Commenta per primo!

Cristiano Ronaldo sta per firmare il ricco rinnovo con il Real Madrid, grazie al quale guadagnerà come Neymar, ma un po’ meno di Leo Messi. Se non fosse per la rivalità atavica con la Pulce, CR7 potrebbe pure accontentarsi. I guadagni però non bastano mai, così in attesa di capire cosa fare dopo aver detto addio al calcio, il portoghese ha scelto di riciclarsi come imprenditore.

Come riporta El Confidencial, infatti, Ronaldo ha deciso di acquistare un hotel. E non esattamente uno qualunque, bensì uno al centro di Madrid. L’accordo tra la Pestana CR7, l’impresa di Ronaldo, e la Constructora Calpense S.A., proprietaria della zona da edificare, è ai dettagli: i lavori inizieranno entro le prossime due settimane e dureranno per un anno.

Come informa la nota catastale, l’hotel sorgerà su 9 piani al numero 29 della Gran Via, dove sorge ora la Casa del Libro, e si estenderà su una superficie di 10.949 metri quadrati.

Sarà questo solo uno dei quattro alberghi sui quali Ronaldo investirà un totale di 75 milioni: gli altri sorgeranno nella sua Madeira, a Lisbona e a New York.

Cristiano Ronaldo, il Pallone d’Oro arriva sulla Tour Eiffel

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy