gazzanet

Real Madrid, Ronaldo punge Messi: “Sono il migliore, lo dimostro sul campo”

CR7 miglior calciatore portoghese: "Cinque trofei in un anno, il quinto Pallone d'Oro, il secondo premio FIFA, ringrazio anche la mia famiglia"

Redazione ITASportPress

L'avvio in sordina ha tratto molti in inganno: grave errore se si parla di Cristiano Ronaldo

EXPLOIT - Dopo un inizio di stagione altalenante, l'asso del Real Madrid è tornato sui suoi livelli: viaggia ad un media di due gol a partita nelle ultime dieci e, soprattutto, sono reti decisive, chiedere al Paris Saint-Germain per conferma.

CHAMPIONS LEAGUE - Il cinque volte Pallone d'Oro ha realizzato tre gol ai parigini tra andata e ritorno degli ottavi di finale e si appresta a sfidare la Juventus, già punita con una doppietta nella finale dello scorso anno a Cardiff, ai quarti.

DICHIARAZIONI - L'ex Manchester United, che domenica scorsa ha calato il poker nella vittoria per 6-3 contro il Girona nella Liga, è stato eletto a furor di popolo miglior giocatore portoghese dell'anno e a margine della premiazione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' un momento molto positivo che voglio condividere con i miei compagni, è stato un anno storico al Real Madrid. Cinque trofei in un anno, il quinto Pallone d'Oro, il secondo premio FIFA, ringrazio anche la mia famiglia. Dico sempre che sono il migliore perché ci credo e lo dimostro sul campo, a prescindere da cosa dicono gli altri".

LA PUNTURA - Quest'ultima frase sa molto di puntura all'indirizzo di Lionel Messi, fuoriclasse argentino del Barcellona ed eterno rivale del nativo di Madeira: davanti avremo gli ultimi mesi della stagione più il Mondiale di Russia 2018 per avere ancora una volta il privilegio di vedere giocare questi due grandi campioni.

Attento Ronaldo, Tanya ti punta...