gazzanet

Real Madrid, Sergio Ramos: “Addio al numero 4 per il 93? Ci sto pensando”

Il difensore col vizio del goal potrebbe cambiare numero di maglia per celebrare le sue tante reti siglate a tempo scaduto

Redazione ITASportPress

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, ai microfoni di AS ha commentato la possibilità di cambiare numero di maglia dalla prossima stagione. Da sempre con il 4 sulle spalle, lo spagnolo potrebbe indossare la casacca numero 93, in onore dei suoi tanti goal segnati proprio nei minuti di recupero del secondo tempo.

"Il goal più importante segnato in carriera? Difficile stabilirlo, più o meno sono tutti unici e speciali. Forse la rete segnata negli ultimi minuti della finale di Champions League contro l'Atletico nel 2014 è quella che vale più di tutte in assoluto. Abbandonare il numero 4 per il 93 in onore dei miei tanti goal siglati a tempo scaduto? Non lo escludo, anche se il 4 da sempre è stato il mio numero fortunato".

Il difensore spagnolo ha parlato anche in una diretta sull'account Facebook della società Merengues: "Il Napoli è un grande rivale, con una buona corsa. Ora dobbiamo concentrarci sulla Champions League, sarà molto difficile. Il madridismo vive in modo diverso questa competizione. Speriamo che sia una buona stagione nelle due competizioni. In campionato siamo leader e dipendiamo da noi stessi; speriamo di fare bene anche in Champions League".