ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

River Plate, il presidente D’Onofrio: “La finale a Madrid? Orribile…”

"Al Boca è stato concesso giocare nel proprio stadio, a noi no. La vittoria rimane però un'emozione incredibile..."

Redazione ITASportPress

Il suo RiverPlate, dopo il 2-2 della gara di andata, si è aggiudicato la CoppaLibertadores battendo per 3-1 il BocaJuniors nella finale di ritorno giocatasi al SantiagoBernabeu di Madrid. Ma il presidente RodolfoD'Onofrio non nasconde l'amarezza per aver dovuto disputare la gara decisiva lontano dal proprio paese: "È stato orribile giocare la finale in Europa", ha detto ai microfoni di RadioMarte, "alla fine al Boca è stato concesso di giocare nel proprio stadio, a noi no. È stata una decisione presa a causa di inadeguate misure di sicurezza".

SULLA PARTITA - "Vincere una finale contro dei rivali è straordinario, resta nella storia. È un po' come se ci fosse una finale di Champions League tra Inter e Milan: un'emozione unica".

IL MONDIALE PER CLUB - "Ora sono a Dubai: martedì prossimo scenderemo infatti in campo per la semifinale della competizione. Siamo concentrati su questo obiettivo e cercheremo di arrivare alla finale, dove probabilmente ci sarà il Real Madrid".

IL MERCATO - "El Pity Martinez andrà in MLS alla fine del Mondiale per club, abbiamo già infatti un accordo con l'Atlanta. Quintero invece non si muoverà: lo abbiamo appena riscattato e rimarrà con noi".