ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ronaldo nei guai: problemi con la giustizia in Brasile. Multa da 1000 euro al giorno

getty images

Il Fenomeno ha problemi per una vicenda passata

Redazione ITASportPress

Arrivano brutte notizie per Ronaldo, il Fenomeno. Secondo quanto riporta Sport, il brasiliano, presidente del Valladolid starebbe per incombere in una pesantissima multa che lo potrebbe portare a pagare 1000 euro al giorno. Il caso riguarda una questione per la quale l'ex attaccante avrebbe già sborsato ben 500 mila euro nel 2011.

IN BRASILE - Secondo quanto scrive il periodico iberico, un'ordinanza del tribunale ha richiesto l'arresto immediato dei lavori svolti da Ronaldo Nazario nel quartiere di Jardines, a San Paolo in Brasile. Nel caso in cui l'ex giocatore non rispettasse questa richiesta, sarebbe obbligato a pagare una multa giornaliera di mille euro.

Come detto, il problema riguarda alcuni lavori per cui lo stesso ex calciatore era stato chiamato in causa in passato. A quanto pare, Ronaldo era impegnato in affari nel campo dell'edilizia che provocarono danni ai vicini, e avrebbe dovuto presentare, entro la fine del 2018, alcuni documenti che ne confermassero la regolarità. Il campione del mondo con il Brasile aveva già pagato 500.000 euro nel 2011 e addirittura finì per essere processato dopo una lite con un vicino di casa dopo che era emerso che tali lavori avevano danneggiato le zone limitrofe. A tal proposito, Ronaldo aveva denunciato la società appaltatrice, l'architetto e l'ingegnere responsabile che si erano occupati dei lavori. Dopo diversi anni, è riuscito a riprendere le attività ma pare che il Fenomeno sia punto e a capo e nulla sia cambiato.