gazzanet

Russia, Novoseltsev: “Il nuovo stadio del Krasnodar mi ricorda il Colosseo di Roma”

Il difensore dello Zenit Ivan Novoseltsev condivide le sue impressioni sulla Krasnodar Arena, nuova casa dei tori neroverdi, dove la Nazionale russa scenderà in campo domenica in amichevole contro la Costa Rica

Redazione ITASportPress

Ivan Novoseltsev, difensore dello Zenit e della Nazionale russa di calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo stadio del Krasnodar, che verrà inaugurato domenica in occasione dell'amichevole internazionale tra Russia e Costa Rica. Il difensore si è poi soffermato sulla sua condizione fisica, affermando di aver ritrovato la forma fisica dopo l'ultimo periodo non al top a causa di qualche acciacco.

"Il nuovo stadio del Krasnodar è davvero bello. Mi ricorda il Colosseo di Roma. È davvero una gran bella struttura. Purtroppo però non sono ancora stato all'interno. Sono stato out per otto giorni a causa di un acciacco, ma adesso mi sento di nuovo in forma. Sono tornato in gruppo. Giocheremo contro un ottimo avversario, durante gli ultimi mondiali la Costa Rica è arrivata ai quarti di finale. Probabilmente ha avuto un po' di fortuna, ma si tratta comunque di un'ottima squadra. Ci attende un'amichevole non semplice, ma noi ce la metteremo tutta per vincere".