Sala, l’ex fidanzata: “Non credo sia stato un incidente. Indagate sulla mafia del calcio…”

Sala, l’ex fidanzata: “Non credo sia stato un incidente. Indagate sulla mafia del calcio…”

Berenice Schkair lancia pesanti accuse sui social

di Redazione ITASportPress

Sono ore critiche e di paura quelle che si stanno vivendo attorno al dramma che ha colpito il calcio europeo dopo l’incidente aereo occorso a Emiliano Sala nella giornata di ieri.

Mentre i soccorritori cercano disperatamente qualche traccia che possa portarli a ritrovare il giocatore e le altre vittime, l’ex fidanzata di Sala, Berenice Schkair ha lanciato pesanti accuse sui social, salvo poi cancellare i messaggi.

CANCELLATO – Succede su Twitter, dove la giovane ragazza prima pubblica una frase molto pesante e poi ci ripensa: “Indagate sulla mafia del calcio perché non credo ad un incidente”. Accuse pesanti, e da dimostrare, che gettano altra benzina sul fuoco su un caso tutto da risolvere.

twitter sala

INSTAGRAM – Invece, sul proprio profilo Instagram, il suo messaggio è ancora online e bene in vista. La ragazza non si dà pace: “Non riesco a smettere di pensare a te, Emi.La vita può cambiare in un secondo, siamo polvere in questo universo. Perché succedono queste cose ad un uomo così buono e affascinante, pieno di progetti, gran lavoratore? Per favore investigate, non smettete di cercarlo! Non ci credo che abbiano sospeso le ricerche per il maltempo proprio quando erano stati trovati i primi detriti dell’aereo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy