Scambiato troppo spesso per Ibrahimovic, scrive un libro: “Non sono Zlatan”

Scambiato troppo spesso per Ibrahimovic, scrive un libro: “Non sono Zlatan”

Nihad Đedović e l’incredibile somiglianza con l’attaccante svedese

di Redazione ITASportPress

“Ciao Zlatan ci facciamo una foto?”, “Scusa non sono io”. Chissà quante volte deve essere andata in questo modo. Lui passeggia e viene scambiato per Zlatan Ibrahimovic.

Questa è la storia di Nihad Đedović, giocatore di basket bosniaco con cittadinanza tedesca. Il cestita del Bayern Monaco ha raccontato di essere stufo di quanto, troppo spesso, gli accade con le persone che lo fermano scambiandolo per l’attaccante svedese.

In effetti la somiglianza c’è ed è pazzesca ma lui, classe 1990 è decisamente più giovane e fa un altro sport rispetto al bomber dei LA Galaxy. Ecco perché il giocatore di pallacanestro ha deciso di far conoscere a tutti chi è davvero Nihad.

LIBRO – Il giocatore, che ha militato anche nel Barcellona dal 2006 al 2012, si è deciso a scrivere un libro dal titolo: “Non sono Zlatan”. Abbastanza evidente ed esplicito per essere inteso da tutti. Il racconto è una biografia, in cui Đedović parla della sua vita e della sua carriera nel mondo del basket. E, ovviamente, di qualche retroscena riguardante gli incontri avuti con i fan di Ibrahimovic, come quella volta in cui si trovava Parigi in vacanza e venne fermato ripetutamente dai tifosi dello svedese per scattarsi una foto con lui, che, però…non era Zlatan.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy