Shanghai Shenhua, l’allenatore: “Tevez e Guarin in sovrappeso, non possono giocare”

Shanghai Shenhua, l’allenatore: “Tevez e Guarin in sovrappeso, non possono giocare”

Il tecnico della squadra cinese Wu Jingui: “L’Apache? Se non è in condizione di dare il massimo, io non posso mandarlo in campo”

1 Commento

Non prosegue nel migliore di modi l’avventura cinese di Carlos Tevez. In questi mesi l’attaccante argentino ha manifestato in più occasioni la volontà di tornare al Boca Juniors. Da sottolineare anche la forma fisica dell’Apache tutt’altro che invidiabile, come ha affermato il nuovo tecnico del Shanghai Shenhua Wu Jingui, il quale ha preso il posto del dimissionario Poyet. L’allenatore della squadra asiatica ha parlato anche dell’ex Inter Fredy Guarin: “Tevez conoscerà i miei schemi tattici, ma non lo utilizzerò subito. Carlos non è pronto fisicamente, al momento non è in grado di giocare. È in sovrappeso, così come Fredy Guarin. Io devo assumermi la responsabilità per la squadra e i giocatori. Se non è in condizione di dare il massimo, io non posso mandarlo in campo. Ho allenato un sacco di grandi stelle e i miei giocatori non sono mai stati scelti per la loro reputazione”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. davix75 - 2 settimane fa

    In quel campionato Tevez può tranquillamente giocare in sovrappeso e con un piede solo… basta ed avanza per fare la differenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy