Siviglia, ufficializzato l’esonero di Montella. Caparros fino al termine della stagione

Siviglia, ufficializzato l’esonero di Montella. Caparros fino al termine della stagione

Fatale per il tecnico italiano la sconfitta con il Levante

di Redazione ITASportPress

Vincenzo Montella non è più ufficialmente l’allenatore del Siviglia dopo i risultati mediocri della squadra e la cattiva immagine mostrata nella finale della Copa del Rey.

Il consiglio di amministrazione del club si è riunito a Valencia dopo la sconfitta contro il Levante ed ha ottenuto il sì di Joaquín Caparrós che sarà responsabile della squadra per le ultime quattro partite di campionato. L’allenatore 62enne proseguirà la prossima stagione perché questa era una condizione per dare l’ok al club non avendo accettato il ruolo di “traghettatore”.

Il nuovo allenatore domani dirigerà il primo allenamento per preparare l’incontro contro la Real Sociedad previsto il prossimo venerdì al Ramón Sánchez- Pizjuán. 

In classifica, i giallorossi continuano a sprofondare: nelle ultime sette giornate di Liga ha pareggiato tre volte e perso quattro. La vittoria non arriva dal 3 marzo, 2-0 all’Athletic. Nel mezzo, l’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern e l’umiliante 0-5 rimediato dal Barcellona in finale di Copa del Rey.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy