gazzanet

Spartak, Luiz Adriano: “Ormai ho il cuore biancorosso”

"Siamo arrivati all'ultima tappa dei nostri ritiri, il morale è alto e stiamo ultimando la preparazione per il campionato"

Redazione ITASportPress

A poco più di dieci giorni dalla ripresa della Prem'er Liga in Russia, Luiz Adriano, attaccante dello Spartak arrivato a Mosca dal Milan nella scorsa sessione di mercato, ha fatto il punto della situazione. Il bomber biancorosso è superconcentrato e a poco più di un mese dal suo arrivo in squadra, si sente già parte integrante di quest'ultima.

"Siamo arrivati all'ultima tappa dei nostri ritiri, il morale è alto e stiamo ultimando la preparazione per il campionato. Fino ad ora, tutto sta andando secondo i piani. Un po' di stanchezza si avverte, ma questo lavoro ha un fine ben preciso, quindi va bene così. Il Krasnodar non lo conosco bene, ma i miei compagni di squadra mi hanno detto che si tratta di un avversario molto ostico, dobbiamo essere pronti al 100% per evitare sorprese.

Le combinazioni con i miei compagni divengono partita dopo partita sempre più naturali, ancora manca qualche giorno di lavoro e miglioreremo sicuramente. Il mio cuore è già biancorosso, come quello dei miei compagni e darò il massimo per dimostrare a tutti che Luiz Adriano può essere utile alla causa".