">

Supercoppa spagnola, è sfida tra Barcellona e Real Madrid. Le probabili formazioni

Supercoppa spagnola, è sfida tra Barcellona e Real Madrid. Le probabili formazioni

Così in campo al Camp Nou per l’andata della Supercoppa Spagnola

1 Commento
" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/37/2017/08/51248015-800x500-320x214.jpg?v=" alt="" />

Il secondo ‘Clasico’ di mezza estate, ma questa volta si fa sul serio: in palio – al Camp Nou – tra Barcellona e Real Madrid c’è l’andata di Supercoppa di Spagna (fino ad oggi ne hanno vinte 21 in due, lasciandone appena 12 a tutti gli altri dal 1982 ad oggi).Dopo l’amichevole di Miami (vinta 3-2 dai blaugrana) e senza più Neymar da una parte e lo squalificato Modric dall’altra, sono certamente i blaugrana a giocarsi di più, vista la partenza dolorosa di O Ney, mentre i galacticos possono già vantare la Supercoppa europea in bacheca vinta contro il Manchester United.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Aleix Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets; Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Deulofeu. All.: Valverde.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kovacic, Casemiro, Kroos; Isco, Bale, Benzema. All.: Zidane.
Diretta alle ore 22.00 su Nove (canale 9 del digitale terrestre)
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 2 mesi fa

    Il Real in gran spolvero dovrebbe farcela ancora una volta.Evidente il buco Neymar in casa blaugrana;se i blancos partono senza Modric, limano a loro sfavore la differenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy