Supercoppa spagnola, è sfida tra Barcellona e Real Madrid. Le probabili formazioni

Supercoppa spagnola, è sfida tra Barcellona e Real Madrid. Le probabili formazioni

Così in campo al Camp Nou per l’andata della Supercoppa Spagnola

di Redazione ITASportPress

Il secondo ‘Clasico’ di mezza estate, ma questa volta si fa sul serio: in palio – al Camp Nou – tra Barcellona e Real Madrid c’è l’andata di Supercoppa di Spagna (fino ad oggi ne hanno vinte 21 in due, lasciandone appena 12 a tutti gli altri dal 1982 ad oggi).Dopo l’amichevole di Miami (vinta 3-2 dai blaugrana) e senza più Neymar da una parte e lo squalificato Modric dall’altra, sono certamente i blaugrana a giocarsi di più, vista la partenza dolorosa di O Ney, mentre i galacticos possono già vantare la Supercoppa europea in bacheca vinta contro il Manchester United.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Aleix Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets; Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Deulofeu. All.: Valverde.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kovacic, Casemiro, Kroos; Isco, Bale, Benzema. All.: Zidane.
Diretta alle ore 22.00 su Nove (canale 9 del digitale terrestre)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 9 mesi fa

    Il Real in gran spolvero dovrebbe farcela ancora una volta.Evidente il buco Neymar in casa blaugrana;se i blancos partono senza Modric, limano a loro sfavore la differenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy