Jesé, la sua ex fidanzata su Instagram: “Basta diamanti e auto, pensa a tuo figlio”

Jesé, la sua ex fidanzata su Instagram: “Basta diamanti e auto, pensa a tuo figlio”

Aurah Ruiz, ex fidanzata del calciatore dello Stoke City e madre di suo figlio Nyan, ha scritto un messaggio di “fuoco” su Instagram, lanciando un duro monito al centravanti iberico

di Redazione ITASportPress

Tempi duri per Jesé, attaccante iberico, classe 1993, attualmente allo Stoke City. Il giocatore, cresciuto nella cantera del Real Madrid, ha lasciato la squadra madrilena nel 2016 dopo 63 gare e 13 gol. Passato al Paris Saint-Germain, su preciso ordine di Unai Emery, Jesé non si è mai imposto con la maglia del club parigino. Inizia, così, una peregrinazione con scarsa fortuna: prima l’esperienza al Las Palmas con soltanto 3 reti, ora l’avventura allo Stoke con 1 gol all’attivo.

L’EX FIDANZATA ATTACCA – Se in campo Jesé non rende al meglio, la situazione non cambia nell’ambito privato. Nelle ultime ore la sua ex fidanzata e madre di suo figlio Nyan, Aurah Ruiz, ha duramente attaccato il giocatore iberico su Instagram. Già nei giorni scorsi la Ruiz aveva attaccato il calciatore, ma lui aveva risposto sempre sul social network con un messaggio tranquillizzante. Nelle ore successive, la sua ex è tornata alla carica pubblicando due “storie” su Instagram, nelle quali accusa Jesé di circondarsi di cose lussuose e di non preoccuparsi di lei e suo figlio.

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM – “Giri su un aereo privato, posti foto con diamanti da svariate migliaia di euro, mentre i vestiti di tuo figlio vengono lavati a mano in un lavandino e appoggiati in una stanza d’ospedale”, ha scritto Aurah.

“Continua a spendere soldi per i tuoi amici, viaggiare, comprare auto e vestiti di marca mentre tuo figlio ha bisogno di te. Mentre io mi prendo cura di nostro figlio senza alcun aiuto, tu non ci sei”, ha proseguito Aurah.

“I miei amici e la mia famiglia mi stanno aiutando, i miei familiari prendono ogni settimana un aereo per venire ad assistermi, siamo sfiniti, tu non ci sei e devi occuparti di Nyan”, ha concluso.

captura-de-dos-stories-de-aurah-ruiz--ex-novia-de-jese--acusando-al-futbolista-de-no-encargarse-de-su-hijo--instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy