gazzanet

Tifoso si ubriaca dopo la vittoria del Leyton e gioca alla lotteria: vinti 10 milioni di euro

Ecco il modo migliore per festeggiare la vittoria della propria squadra

Redazione ITASportPress

Incredibile quello che è avvenuto in Inghilterra: Paul Long, tifoso accanito del Leyton Orient, si trovava in un bar assieme ad alcuni amici per seguire la partita della sua squadra del cuore, quando a seguito della vittoria del club che milita nella quinta serie del campionato inglese ha iniziato a brindare in compagnia. Bicchiere dopo bicchiere, Paul ha lasciato il bar completamente ubriaco, ma prima di tornare a casa, ha deciso di fermarsi a giocare alla lotteria. I sei numeri giocati sono chiaramente legati alla sua squadra: il numero di un giocatore, il risultato dell'ultima partita e così via.

La mattina successiva, dimenticatosi di tutto ciò che era successo poche ore prima, Paul ritrova il biglietto fortunato e piano piano comincia a ricordare. Quella sequenza di numeri gli aveva fatto vincere 10,3 milioni di euro.

Omaggiato dal Leyton con due abbonamenti annuali, il primo pensiero del tifoso è andato alla moglie, che lo aveva appena lasciato: "Volevo salutare mia moglie che ha chiesto di recente il divorzio e presto diventerà la mia ex".

INGHILTERRA, LEYTON ORIENT RETROCEDE: TIFOSI INVADONO PER PROTESTA