Tom’, il tecnico spedisce in primavera alcuni giocatori

La sconfitta di ieri in Coppa di Russia in casa del Sibir’ (1-0 ai supplementari) costerà il posto in squadra ad alcuni giocatori del Tom’, che verranno spediti dal tecnico a far compagnia ai ragazzi della primavera

Commenta per primo!

Valery Petrakov, tecnico del Tom’, non ha digerito la sconfitta maturata ieri ai supplementari dai suoi nella gara dei sedicesimi di finale di Coppa di Russia in casa del Sibir’. Per questa ragione il tecnico ha affermato che nei prossimi giorni allontanerà dalla prima squadra alcuni giocatori, che andranno ad infoltire l’organico della formazione primavera.

Ieri non abbiamo giocato male. Abbiamo controllato la palla, ci siamo resi pericolosi. Ma vince a calcio chi segna e chi si difende bene. È difficile ottenere un risultato quando un attaccante non tira in porta e un difensore crea confusione in difesa. Alcuni giocatori hanno un livello molto basso e non credo possano giocare in prima squadra. Ho deciso di spedirne alcuni in primavera, li richiamerò se e quando avranno raggiunto un livello accettabile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy