Tottenham, senti Pochettino: “Eriksen? È come il mio cane…”

Tottenham, senti Pochettino: “Eriksen? È come il mio cane…”

Curioso paragone quello pronunciato dal tecnico argentino durante la conferenza stampa di presentazione della gara con il Manchester United

di Redazione ITASportPress

Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 del Tottenham, continua ad essere inseguito dal Real Madrid, che ha messo gli occhi su di lui da diverso tempo. Ma il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino, durante la conferenza stampa di presentazione del big match contro il Manchester United, ha speso parole molto positive sul suo giocatore, utilizzando anche un paragone un po’ particolare: “Eriksen? Io mi fido di lui, devo dargli fiducia come faccio con il mio cane quando lo porto a fare una passeggiata nel parco“, ha infatti detto l’allenatore argentino.

IL CONTRATTO – Eriksen sta trattando ormai da diverse settimane il rinnovo di contratto con il Tottenham, rinnovo che, però, potrebbe anche non arrivare. E sull’argomento Pochettino ha così commentato: “Lui è un giocatore fantastico, legato molto al nostro club. Io spero possa firmare un lungo contratto con noi, ma so anche che, nel calcio, trattative del genere sono abituali”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy