ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tutti pazzi per Mourinho: il Celtic ci prova grazie a Jorge Mendes

getty images

Lo Special One e l'offerta dalla Scozia

Redazione ITASportPress

Il futuro di José Mourinho potrebbe non essere in Italia. Nonostante le ultime voci di mercato che vorrebbero il portoghese prossimo ad un ritorno nel nostro Paese, lo Special One continua ad avere diverse offerte all'estero.

L'ultima, secondo quanto riporta Sky Sport, arriva dalla Scozia, dove il Celtic avrebbe fatto un tentativo per quello che sarebbe un top acquisto.

ALLEATO - Il Celtic, che ieri è diventato campione di Scozia per la 50a volta nella sua storia, ha presentato un'offerta a Mourinho che lo stesso ex Manchester United starebbe valutando. Complice anche l'amicizia che lega il suo agente, Jorge Mendes, e il presidente dello storico club biancoverde, lo SpecialOne potrebbe davvero soprendere tutti e sbarcare nella Scottish Premier League. Secondo quanto si apprende, la tentazione del portoghese di accettare ci sarebbe anche perché il Celtic sarebbe quasi una garanzia di tornare a vincere dei trofei che al tecnico mancano dal 2017 quando alla guida del Manchester United vinse l'Europa League.