gazzanet

Ufa, Goncharenko: “Siamo venuti qui con fame di punti”

Il tecnico dell'Ufa ha commentato la vittoria dei suoi sul campo dello Spartak Mosca. Tre punti importantissimi per gli "ufimtsy" in chiave salvezza

Redazione ITASportPress

Viktor Goncharenko, tecnico stratega dell'Ufa, ha commentato la preziosissima vittoria ottenuta quest'oggi dai suoi nella difficile trasferta di Mosca, la seconda di fila dopo quella in casa della Lokomotiv, contro lo Spartak.

"Non credevo saremmo riusciti a fare 6 punti in queste due trasferte qui a Mosca. Ogni partita è una finale di Champions, dico sempre questo ai miei ragazzi. Oggi siamo venuti qui con fame di punti e penso si sia visto, siamo riusciti a vincere. Abbiamo difeso molto bene, i centrocampisti sono stati bravi a far filtro in mezzo al campo e ad aiutare così la difesa, ma bravi gli attaccanti che hanno portato avanti delle ripartenze importanti. Siamo riusciti a mettere la partita come volevamo, nella ripresa abbiamo sofferto un po', ma ciò che conta è il risultato. Adesso testa al prossimo incontro. Miracoli di Lunev? No, per nulla. Ha fatto il suo lavoro, in allenamento gli vediamo fare questi salvataggi, non sono sorpreso".