gazzanet

Valbuena tende la mano a Benzema, ma lui…

La storia del video sexy fra Mathieu Valbuena e la compagna e del ricatto che ne sarebbe seguito è scoppiata nell'autunno del 2015

Redazione ITASportPress

"Conserva la tua mano". Questa è stata la risposta di Karim Benzema tramite Instagram al testo con un'immagine delle dichiarazioni di Mathieu Valbuena, ora nel Fenerbahçe, ha detto di non nutrire rancore per tutto quello che è successo e che sarebbe stato disposto a stringere la mano di Benzema.

VIDEO SEXY CON RICATTO - La storia del video sexy fra Mathieu Valbuena e la compagna e del ricatto che ne sarebbe seguito è scoppiata nell'autunno del 2015 e sta tuttora costando a entrambi i protagonisti la maglia della Nazionale francese.

Quasi due anni fa il centrocampista del Lione accusò l'attaccante del Real Madrid di aver fatto da intermediario in un ricatto architettato da un amico dello stesso Karim, che avrebbe preteso denaro per non diffondere un compromettente video hot girato da Mathieu insieme alla compagna. Non se ne venne a capo ma il c.t. della Francia, Didier Deschamps non ci pensò troppo ed escluse i due dall'Europeo.

Il video era nel cellulare del giocatore che, però, nel luglio del 2014 aveva prestato lo smartphone ad Axel Angot che lo aiutava per questioni tecniche e informatiche e oggi imputato per ricatto. Il coinvolgimento di Benzema è uscito fuori da una serie di intercettazioni, poi rese note, da parte delle forze dell’ordin

Nel frattempo, mentre Valbuena da quando ha lasciato Marsiglia non ha più vinto nulla, mentre Benzema ha avuto Liga e Champions con il Real Madrid.

Mentre Valbuena dimentica l'incidente, Benzema non perdona...