gazzanet

Van der Vaart difende Ronaldo: “Cristiano sembra arrogante, ma è un bravo ragazzo”

Le parole del centrocampista olandese su CR7

Redazione ITASportPress

"Che Cristiano Ronaldo sia uno dei giocatori più forti al mondo non è una novità e non stupisce neanche il fatto che sia considerato uno dei calciatori più arroganti del momento. A difendere il fenomeno portoghese ci ha pensato il suo ex compagno, Rafael van der Vaart. Il centrocampista olandese, oltre a elogiare CR7, ha esaltato anche le qualità di Leo Messi, eterno rivale del 32enne, paragonandolo a Pelè, Maradona e Cruyff.

"Durante un’intervista ai microfoni di Goal, il 35enne ha dichiarato: "Ho giocato con Ronaldo... Lo conosco bene e conosco la sua personalità. È davvero un bravo ragazzo, anche se tutti pensano che sia egoista e arrogante. Io personalmente penso che abbiano torto. Messi? Secondo me, è uno tra i migliori giocatori della storia. Mi ricorda Maradona, Pelé e Cruyff. È incredibile quello che sta facendo”.

"Van der Vaart ha infine speso alcune parole per HarryKane: "Conosco Harry. Quando ero al Tottenham, ha iniziato ad allenarsi con noi. Non pensavo che sarebbe diventato una stella. Il segreto del club? Vogliono creare una buona squadra. Pochettino è un allenatore fantastico, sa cosa vuole. Per molti anni hanno dimostrato che quando hanno una buona giornata possono battere qualsiasi squadra al mondo. Sono molto felice per loro, perché conosco molti membri dello staff degli Spurs".

"CRISTIANO RONALDO E LE 50 TRIPLETTE: TUTTI I RECORD DEL FUORICLASSE