gazzanet

Villarreal, nubi nere sul futuro di Bacca

Potrebbe concludersi presto l’esperienza di Carlos Bacca al Villarreal

Redazione ITASportPress

Secondo "Marca", il Villarreal avrebbe deciso di non esercitare il diritto di riscatto a 18 milioni di euro concordato l'estate scorsa col Milan per l'attaccante Carlos Bacca.

L'attaccante colombiano è in prestito fino a giugno, negli ultimi due mesi le società si sarebbero incontrate per provare a trovare un accordo su una cifra più bassa per il riscatto, ma c'è incertezza sul futuro.

"[embedcontent src="videogazzetta" url="http://www.alfredopedulla.com/marca-bacca-verso-il-ritorno-al-milan-il-villarreal-dice-no-al-riscatto/"]

STRATEGIA - Solo se il Milan rivedrà al ribasso quella cifra - e da parte del club rossonero ci sarebbe la disponibilità - allora l'affare potrebbe andare in porto. Del resto al Milan farebbe comodo liberarsi dell'ingaggio oneroso di Bacca, sotto contratto per altri due anni, e lo stesso attaccante sarebbe felice di rimanere al Villarreal, dove si è ambientato bene sia in campo che fuori.

Nonostante la stagione tutto sommato positiva (finora 12 gol in 35 presenze tra campionato e coppe), Bacca dovrebbe, al momento, far rientro al club rossonero a partire dal prossimo primo luglio. Non è da escludere, però, che si tratti di una strategia dello stesso Villarreal per abbassare il prezzo del cartellino di Bacca.

Potresti esserti perso