Argentina ko, Icardi mette il like all’esultanza di Perisic…

Argentina ko, Icardi mette il like all’esultanza di Perisic…

La provocazione social del capitano dell’Inter dopo il tracollo nella seconda partita del Mondiale fa arrabbiare i tifosi argentini

di Redazione ITASportPress

La pesantissima sconfitta contro la Croazia ha letteralmente frantumato lo spogliatoio dell’Argentina. La qualificazione è appesa a un filo, ma il problema peggiore è quello dei rapporti ormai inesistenti tra la squadra e il ct Sampaoli. L’esonero dell’ex ct del Cile sembra improbabile, ma la situazione è in divenire e l’avvicinamento alla partita decisiva contro la Nigeria è all’insegna della massima tensione.

Al centro del mirino le scelte del commissario tecnico, in tema di convocazioni e di formazione iniziali, e gli esclusi non stanno certo gettando acqua sul fuoco. Come Mauro Icardi, che da abile frequentatore dei social sa bene come scatenare un incendio, pur non avendo fatto alcun passo concreto per “attizzare le fiamme”. L’attaccante dell’Inter, uno dei grandi esclusi da Sampaoli, ha infatti piazzato un like su Instagram alla foto di Ivan Perisic che festeggia il 3-0 della Croazia sulla Seleccion.

Icardi,-Perisic

Ufficialmente è solo un modo per partecipare alla gioia del compagno di squadra in nerazzurro, ma il “gradimento” indiretto alle sorti della sua Argentina è evidente e di certo non farà piacere ai tifosi sudamericani…

I tifosi dell’Argentina insultano Sampaoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy