Argentina, Maradona stronca Scaloni: “È buono per il Mondiale di motociclismo…”

Argentina, Maradona stronca Scaloni: “È buono per il Mondiale di motociclismo…”

Il Pibe de Oro boccia la possibile conferma come ct dell’ex giocatore di Lazio e Atalanta

di Redazione ITASportPress

I Dorados de Sinaloa non si fermano più. E il loro tecnico non è da meno. Dopo aver eliminato il Mineros, favorito nei playoff per la promozione nel massimo campionato messicano, anche la semifinale di andata è stata un trionfo: 2-0 contro lo Juarez e finale a un passo.

Nell’attesa che si giochi il ritorno, Diego Armando Maradona si è concentrato, come riporta Marca, sull’attualità del calcio argentino, prendendo una posizione precisa nel dibattito sulla possibile conferma del ct Lionel Scaloni, che ha concluso il traghettamento dopo l’esonero di Sampaoli: “In Argentina abbiamo tecnici di valore come Menotti, Gareca, Alfaro, Gallardo e Guillermo Barros Schelotto, ma ci prendiamo Scaloni. Si vive nel mondo dei sogni…”.

Bocciatura secca, quindi, a favore di un altro candidato, destinato però ad altri lidi…: “Io ho giocato con il Tata Martino al Newell’s Old Boys e posso dire che è una gran persona. Sento che si parla del suo approdo sulla panchina del Messico, non sarebbe un compito facile, ma penso che farebbe bene, mentre noi in Argentina abbiamo Scaloni: lui non ha nessuna colpa se si trova lì, il problema è che pensa di poter andare al Mondiale. Forse può farlo, ma di motociclismo, non di calcio…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy