Arsenal, festa fino a tarda notte: Iwobi multato

Arsenal, festa fino a tarda notte: Iwobi multato

Wenger punisce l’esterno nigeriano pizzicato alle 3 del mattino alla vigilia della gara persa contro il Nottingham Forest

di Redazione ITASportPress

Sgradita appendice per l’Arsenal alla clamorosa sconfitta subita in FA Cup contro il Nottinngham Forest.
Oltre che la possibilità di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione, i Gunners devono fronteggiare anche il caso legato ad Alex Iwobi.

Come riporta The Guardian, l’esterno nigeriano verrà infatti multato dalla società per aver fatto festa fino a notte fonda (2.37 del mattino) al quartiere Soho, nel West End di Londra, alla vigilia della gara contro il Forest. A incastrare Iwobi sono state le immagini di un video.

“Se effettivamente è stato a quella festa così a lungo sarà punito – ha detto Wenger alla vigilia del match contro il Chelsea per la Coppa di Lega – perché ha avuto un comportamento inaccettabile, ma il ragazzo non ha fatto uso di droghe”.

Wenger ha poi provato a spezzare una lancia a favore del proprio giocatore: “È sbagliato e inaccettabile uscire e comportarsi così 48 ore prima della partita. Parlerò con lui, ma bisogna stare molto attenti a ciò che si legge. Da alcuni giornali si potrebbe anche pensare che Alex abbia assunto droghe: non è così e invece era lì solo per una festa. Quello che mi importa sapere è quanto ci è rimasto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy