Atalanta, Masiello: “Abbiamo creato tanto, sono fiducioso per la partita di ritorno”

Atalanta, Masiello: “Abbiamo creato tanto, sono fiducioso per la partita di ritorno”

Il difensore ha parlato dopo l’amaro pareggio contro il Sarajevo nell’andata del secondo preliminare di Europa League

di Redazione ITASportPress

Ha iniziato la nuova stagione confermandosi un pericolo nell’area avversaria, provocando il gol del vantaggio di Toloi, ma Andrea Masiello è stato sontuoso anche in fase difensiva, al netto del black out di squadra costato i due gol del Sarajevo nella ripresa.

L’Europa League dell’Atalanta è già in pericolo, ma al termine del 2-2 di Reggio Emilia il difensore neroblu non dispera: “Siamo partiti bene, abbiamo disputato un ottimo primo tempo contro una squadra che studiavamo da poco, ma nella ripresa ci sono stati questi due episodi sfortunati che hanno compromesso la partita – ha detto Masiello a Sky Sport – Ora dobbiamo restare tranquilli e mantenere pazienza e fiducia. Io resto fiducioso perché nei primi 70′ abbiamo creato tanto”.

Il mercato è ancora aperto. L’Atalanta ne ha bisogno? “La società ha sempre mostrato di pensare al bene della squadra e dei calciatori – ha aggiunto Masiello – Qualche giocatore va recuperato, gli uomini che abbiamo sono di tutto rispetto. Questa squadra è forte”.

L’Atalanta balla col Papu Gomez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy