Atalanta, Percassi: “Spinazzola, 5 minuti per chiarirci. Gasperini come Ferguson? Speriamo!”

Atalanta, Percassi: “Spinazzola, 5 minuti per chiarirci. Gasperini come Ferguson? Speriamo!”

“Con la Juventus abbiamo avuto incontri importanti e già tempo fa si erano trovati degli accordi”

di Redazione ITASportPress

Antonio Percassi è intervenuto telefonicamente ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, programma in onda sulle frequenze di Radio 1; ecco quanto dichiarato dal presidente dell’Atalanta.

SPAGNA – “Squadra con dei fuoriclasse che ci ha messo in difficoltà. L’Italia non è ancora al top fisicamente, ma sono sicuro che Ventura ce la farà a qualificarsi ai Mondiali”.

SPINAZZOLA – “Codice etico? E’ una domanda da fare a Ventura, evidentemente l’ha ritenuto idoneo per la prima squadra. A livello mediatico è stata una storia dura. Con la Juventus abbiamo avuto incontri importanti e già tempo fa si erano trovati degli accordi. Sono sicuro che l’incontro tra me e Spinazzola durerà cinque minuti, lo riabbracceremo. Mi dispiace che si è fatto male, ma la squadra è pronto ad accogliere un bravo ragazzo come Spinazzola”.

SEGRETO – “Abbiamo avuto l’intuizione di puntare sui giovani e questo grazie al coraggio di Gasperini. Stiamo investendo molto sul settore giovanile, per noi è fondamentale avere una squadre giovane: è la nostra filosofia”.

GASPERINI – “E’ straordinario per come svolge l’allenamento, poi i risultati li vediamo la domenica. E’ un allenatore di altissimo livello. Carriera alla Ferguson? Intanto cominciamo a pianificare i prossimi quattro anni come da contratto, poi non si sa mai: noi speriamo di riuscire ad allungargli il contratto”.

CALDARA – “Deve diventare più cattivo, ma sarà un grande difensore che è anche molto abile a fare goal”.
VAR“Impatto positivo, va solamente regolato meglio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy