Atalanta, Percassi junior annuncia il rinnovo di Gasperini

Atalanta, Percassi junior annuncia il rinnovo di Gasperini

Dopo la beffa di Copenaghen, i neroblu rilanciano il progetto: il tecnico torinese resterà in panchina fino al 2021 con opzione per un’altra stagione

di Redazione ITASportPress

Come consolazione dopo la beffa di Copenaghen non c’è male. L’Atalanta ha fallito la seconda qualificazione consecutiva all’Europa League all’ultimo rigore, vedendo compromessi tanto gli sforzi della scorsa stagione nella rincorsa al 7° posto, quanto quelli dell’inizio di quella attuale, tra ritiro anticipato e le sei partite giocate tra luglio e agosto. Uno shock notevole dal quale però il gruppo, come anticipato da Gian Piero Gasperini, si riprenderà presto. Intanto, per far arrivare al tecnico l’apprezzamento per il lavoro svolto, la società ha deciso di spostare in avanti di un anno la scadenza del contratto del tecnico torinese, ora legato alla Dea fino al 30 giugno 2021, con opzione sulla stagione successiva.

La firma materialmente ancora non c’è, ma si tratta solo di una formalità, come ha anticipato l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, figlio del presidente Antonio e come lui ex giocatore della Dea.

“L’accordo c’è già, lo dobbiamo solo formalizzare” ha dichiarato il dirigente neroblu in un’intervista a L’Eco di Bergamo, nella quale Percassi è tornato anche sull’amarezza in terra danese: “La cosa più dolorosa è stato sentire al telefono l’amarezza dei miei bambini”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy