Atalanta, Percassi: “Vendere il club? Non ci penso nemmeno. Gomez incedibile, ma…”

Atalanta, Percassi: “Vendere il club? Non ci penso nemmeno. Gomez incedibile, ma…”

“I nostri uomini stanno facendo un bel lavoro in tutti i reparti e speriamo di allestire un club competitivo e che si possa sempre salvare”

di Redazione ITASportPress

L’ampliamento dell’Oriocenter è l’occasione giusta per fare il punto della situazione, soprattutto in chiave mercato, in casa Atalanta; il presidente Antonio Percassi ha le idee chiare, ecco le sue dichiarazioni riportate da Il Giorno: “Prima di tutto ci siamo salvati ed è questa la cosa più importante. Poi è successo quello che è successo e siamo felicissimi. Con il quinto posto siamo direttamente in Europa League è vero, ma dobbiamo sempre tenere i piedi per terra, perché siamo bergamaschi e sappiamo cosa vuol dire lavorare seriamente e non illudersi troppo e sognare”.

GASPERINI “Siamo entusiasti di lui e del suo team. E’ fortissimo e per questo abbiamo già rinnovato il suo contratto”.

MERCATO – “Gomez per noi è incedibile. Poi, nel calcio possono capitare cose impensabili. Conti? E’ dell’Atalanta e lo terremo stretto finché possiamo. Per il resto il mercato è lungo anche se noi vogliamo rinforzare la squadra. I nostri uomini stanno facendo un bel lavoro in tutti i reparti e speriamo di allestire un club competitivo e che si possa sempre salvare”.

VENDERE“È un momento di gioia, non mi passa neanche per la testa di cedere il club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy