Atalanta, presentato nuovo main sponsor

Atalanta, presentato nuovo main sponsor

Radici Group sarà lo sponsor delle maglie nerazzurre in Europa League e Coppa Italia

di Redazione ITASportPress

L’accordo era già stato ufficializzato il 24 agosto scorso, ma solo quest’oggi l’Atalanta ha presentato Radici Group, main sponsor delle maglie nerazzurre in Europa League e Coppa Italia. Le nuove maglie avranno il logo Uefa Europa League sulla manica destra, la scritta «RESPECT» e simbolo Uefa sulla sinistra. Antonio Percassi, presidente del club bergamasco, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dopo esserci regalati il sogno del ritorno nelle coppe europee dopo ventisei anni, avevamo bisogno di un abbinamento di respiro internazionale e contemporaneamente molto bergamasco. Giovedì inizia questa avventura e il rammarico è di non poter giocare a Bergamo finché lo stadio non sarà pronto. C’è grande attesa e c’è entusiasmo per l’esordio con l’Everton, al Mapei Stadium”.

Angelo Radici, presidente della multinazionale della chimica, della plastica e delle fibre tessili, ha svelato una curiosità sulla nascita dell’accordo: “L’amministratore delegato Luca Percassi è mio genero, avendo sposato mia figlia Cristina, quindi è stato un accordo in famiglia grazie anche alla mediazione del direttore operativo dell’Atalanta Roberto Spagnolo. Tutti noi siamo da sempre legati ai colori nerazzurri: la speranza è che al gruppo la sponsorizzazione costi sempre di più, perché vorrebbe dire andare oltre il girone di qualificazione. Ora è tutto in mano ai giocatori e alla società“.

Queste, invece, le parole dell’amministratore delegato degli orobici, Luca Percassi: “Una maglia che rimarrà sempre nella storia anche per i collezionisti. La dotazione c’è,da giovedì dovrebbe essere disponibile all’Atalanta Store: ogni bergamasco dovrebbe averla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy